Pagina degli Store Cuborosso

La pagina sul sito www.cuborosso.com che raccoglie tutti gli Store in Italia divisi per Regione e filtrabile dal menù creato. Cliccando si rimanda alla pagina dedicata ad ogni singolo Punto Vendita.

Per rendere omogenea l’immagine abbiamo scelto di inserire il Marchio del Rivnditore Aderente in una “Vetrina” virtuale.

Pagina Store Rivenditore

Per ogni Store abbiamo creato un minisito che contiene tutte le informazioni indicizzate del Rivenditore per un contatto diretto.

Oltre a tutta la griglia prodotti che si aggiorna in automatico in caso di inserimento di nuovi modelli/collezioni è presente una slide con i contenuti del nuovo Blog e il collegamento alla timeline della pagina Facebook di ognuno.

Le pagine sono pronte a ricevere gli atterraggi derivanti dalla pubblicità locale in programma su Google e Facebook.

Il Nuovo Blog Cuborosso

Il Nuovo Blog di Cuborosso contiene suggerimenti, utilità e molte informazioni utili a determinare la scelta di un imbottito con maggiore consapevolezza.

Oltre a consigli di arredamento ci sono e ci saranno articolo che fanno riferimento ai colori moda, ai rivestimenti, all’abbinamento con l’arredamento ecc.

Questi post saranno divulgati anche attraverso la pagina Facebook Cuborosso Official e potranno essere condivise anche dalle pagine Facebook degli Store.

Minisito Cuborosso Store

Il minisito cuborossostore spiega la strategia di marketing che sta alla base degli Store e serve per acquisire nuovi clienti in target attraverso le attività di marketing (es.newsletter).

Si tratta, in pratica, di spiegare cosa vuol fare l’azienda, cosa offre, quali materiali mette a disposizione, i vantaggi di essere Store ecc.ecc.

E’ la landing page di tutte le attivita’ (web e cartacee) dell’azienda su questo argomento.

Pubblicità Online

Il lavoro eseguito rende da subito realizzabile campagne di comunicazione geolocalizzate per ogni singolo rivenditore sia su Google che su Facebook.

Per quanto riguarda la rete di ricerca Google con la parola chiave divano/i e tutte le correlate per essere visibile tra i primi annunci sul territorio.

Per Facebook invece con post sponsorizzati e personalizzati con riferimento al territorio e ad un pubblico profilato interessa all’Arredamento (idee per la casa) e profilato ad hoc per ogni punto vendita.